52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barrica la porta con un frigorifero per sfuggire alle botte del compagno

Barrica la porta con un frigo per sfuggire alle botte del compagno impedendogli di entrare e chiama le forze dell’ordine. Finito l’incubo di una donna di 46 anni: il compagno lo scorso giugno le aveva già rotto il naso.
A cura di Valerio Renzi
52 CONDIVISIONI
Immagine

Si è chiusa in casa, un frigorifero a chiudere la porta, per sfuggire alle percosse del compagno che già l'aveva già picchiata a calci e pugni, per impedirgli di entrare. Così una donna di nazionalità romena residente a Torrenova (Roma), è sfuggita a quell'uomo violento riuscendo ad avvertire le forze dell'ordine chiamando il 112. Quando gli agenti del commissariato di Marino sono giunti sul luogo, hanno trovato il compagno della donna visibilmente ubriaco e lo hanno fermato.

La vittima dell'aggressione era chiusa in casa, sul viso i segni delle percosse risalenti alla scorsa domenica. La donna  è stata accompagnata in ospedale per essere medicata. Qui ha raccontato come le botte e le vessazioni facessero parte della sua quotidianità: era il giugno del 2016 quando arrivava in ospedale con il naso rotto dalle botte del compagno. In quell'occasione decise di non sporgere denuncia, questa volta però è andata diversamente ed è stato arrestato.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views