29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Baby gang aggredisce una coppia di fidanzati in centro: pestati a calci e pugni

Una coppia di fidanzati è stata aggredita mentre passeggiava a Largo di Torre Argentina, nel centro storico della Capitale da un gruppo di giovani violenti, di cui due erano ragazzine di 17 e 15 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Arrestati i due complici maggiorenni della baby gang.
A cura di Angela Marino
29 CONDIVISIONI
Immagine

In sei li hanno aggrediti pestandoli a suon di calci e pugni. Due fidanzati sono stati accerchiati e poi colpiti da una banda di delinquenti di cui, quattro erano minorenni. Il gruppo di ragazzi ha avvicinato la coppia con una scusa, dopo qualche secondo è iniziato il pestaggio. È accaduto la notte scorsa a Largo di Torre Argentina, in pieno centro storico.

Il branco ha avvicinato la coppietta con la scusa di chiedere una sigaretta. Quando i due hanno risposto che non l'avevano, il gruppo si è scagliato contro di loro cominciando a tirare calci e pugni in direzione del ragazzo. Le grida di aiuto dei due ragazzi hanno fatto accorrere i loro amici che passeggiavano pochi metri più in là e che si sono affrettati a chiamare il 112. Giunti sul posto i carabinieri hanno fermato due dei responsabili, entrambi minorenni, mentre gli altri si allontanavano a bordo di un bus  da piazza Venezia in direzione della Stazione Termini. I due giovani di 18 e 20 anni di Fiumicino e Ostia, con precedenti sono stati arrestati dai militari mentre i loro 4 complici minorenni, tra cui due ragazzine, tra i 15 e i 17 anni, sono stati denunciati con l'accusa di lesioni personali aggravate in concorso. Il ragazzo vittima del pestaggio è stato soccorso dell'ospedale Santo Spirito dove sono state riscontrate sul suo corpo lesioni guaribili in 7 giorni. Non sembra aver riportato alcuna ferita invece, la sua fidanzata. La banda è stata individuata e fermata grazie alla collaborazione dei testimoni presenti sulla scena e di entrambe le vittime che li hanno riconosciuti. I due maggiorenni si trovano in caserma, dove i militari li hanno trattenuti in attesa del rito direttissimo previsto domani. I quattro ragazzi minorenni che hanno preso parte all'aggressione, invece, sono stati affidati dai carabinieri ai genitori.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views