185 CONDIVISIONI

Un cadavere nel lago di Bracciano: a trovarlo un gruppo di canoisti

Giallo al lago di Bracciano: sulla sponda di Anguillara dove un gruppo di canoisti ha avvistato un cadavere. Si tratta di un uomo di cui ancora non si conosce l’identità, non è esclusa nessuna pista.
A cura di Va.Re.
185 CONDIVISIONI
Immagine

Un cadavere è stato avvistato galleggiare sul lago di Bracciano, a nord della capitale, sulla sponda del comune di Anguillara Sabazia. Il corpo a poche decine di metri dalla riva, poco distante dal noto ristorante "La Caletta", sulla Strada Provinciale Vigna di Valle, 42. Ad avvistare il copro, attorno alle 10.30, un gruppo di canoisti che immediatamente hanno dato l'allarme.

Sul posto i carabinieri e i sommozzatori del vigili del fuoco che hanno passato al setaccio il tratto di lungolago dove era stata avvistato, rinvenendo infine il corpo. Si tratta di un ragazzo tra i venti e i trenta anni la cui identità ancora non è stata stabilita: proseguono le ricerche per trovare i documenti dell'uomo. Sul luogo anche gli investigatori dei carabinieri che hanno iniziato le indagini: al momento non è esclusa nessuna pista, dall'incidente all'omicidio.

Il cadavere è di un elettricista romeno

Il cadavere appartiene a un elettricista di origine romene, G.N., 22 anni. Il ragazzo era residente a Roma e sabato scorso la sorella ne aveva denunciato scomparsa. Stando a quanto emerge dai primi esami del medico legale, non ci sarebbero segni di violenza sul suo corpo e la morte sarebbe dovuta all'annegamento in acqua. Per i carabinieri l'ipotesi più probabile è che si tratti di un suicidio.

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views