13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Autobus in fiamme sulla tangenziale Est: è il quarto caso in pochi mesi

E’ successo stamattina poco dopo le 7 in via della Camilluccia, zona Salario. Il mezzo è stato completamente distrutto dall’incendio. Nessun passeggero a bordo.
A cura di En.Ta.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Autobus Atac in fiamme sulla tangenziale Est di Roma. E' il quarto caso in soli cinque mesi. E' successo stamattina poco dopo le 7 in via della Camilluccia, zona Salario. Il mezzo è stato completamente distrutto dall'incendio scoppiato, probabilmente, a causa di un guasto al motore. Fortunatamente a bordo non c'era nessuno, l'autista aveva già fatto evacuare il mezzo e tutti i passeggeri erano già in salvo. La strada è stato chiuso per diverso tempo. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i tecnici dell'Atac per un sopralluogo.

A giugno un autobus Atac ha preso fuoco in via del Muro Torto, mentre il 22 luglio un bus è andato in fiamme sempre sulla tangenziale Est all'altezza di via di Portonaccio e l'ultimo episodio si è verificato a Ostia, a pochi metri dalla stazione Colombo, a fine luglio. Fortunatamente in nessuno di questi incendi ci sono stati feriti tra i passeggeri degli autobus distrutti dalle fiamme.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views