519 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Autobus in fiamme sulla Tangenziale Est di Roma: strada chiusa in entrambe le direzioni

La strada è stata chiusa tra Batteria Nomentata e l’imbocco dell’autostrada A24. In direzione di via Salaria il traffico è stato deviato sul vecchio percorso della Tangenziale, mentre per chi deve recarsi in direzione Eur-San Giovanni, l’uscita obbligatoria è in via Batteria Nomentana.
A cura di En.Ta.
519 CONDIVISIONI
foto d'archivio
foto d'archivio

Autobus in fiamme sulla Tangenziale Est di Roma all'altezza dell'uscita di via di Portonaccio. Stando a quanto si apprende, un autobus delle Ferrovie dello Stato ha preso fuoco intorno alle 13 di oggi mentre percorreva la Tangenziale in direzione san Giovanni nei pressi del ponte sulla Tiburtina. Il tratto di strada è stato chiuso intorno alle 14 in entrambe le direzioni per agevolare il lavoro dei vigili del fuoco. In particolare la strada è stata chiusa tra Batteria Nomentata e l'imbocco dell'autostrada A24. In direzione di via Salaria il traffico è stato deviato sul vecchio percorso della Tangenziale, mentre per chi deve recarsi in direzione Eur-San Giovanni, l'uscita obbligatoria è in via Batteria Nomentana.

Traffico bloccato in direzione Stadio Olimpico fino in via del Foro Italico. Bloccata anche via Nomentana. Dall'autobus si è alzata un'alta colonna di fumo nero visibile anche da lontano. A bordo, stando a quanto si apprende, non c'era nessuno se non il conducente, che non dovrebbe comunque essere rimasto ferito.

519 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views