294 CONDIVISIONI

Autista Atac in servizio rapina giovane senegalese. In casa cimeli neofascisti e coltelli

Un autista dell’Atac è stato denunciato per aver rapinato e minacciato con un coltello un giovane senegalese di 36 anni mentre era in servizio su un bus di linea. In caso rinvenute armi bianche e bandiere con croci celtiche e fasci littori.
A cura di Valerio Renzi
294 CONDIVISIONI
Immagine

È stato denunciato per rapina e minacce un autista dell'Atac. L'episodio sarebbe avvenuto su una linea notturna in servizio nel quadrante nord della capitale. Secondo quanto denunciato dieci giorni fa da un giovane cittadino di origini senegalesi il conducente prima gli avrebbe chiesto "non hai del fumo?" e poi, di fronte alla sua risposta negativa, lo ha minacciato con un coltello che teneva in un marsupio facendosi consegnare 50 euro.

Il ragazzo è poi scappato raggiungendo il centro di accoglienza dove si trova ospite. Il giorno dopo però ha deciso di denunciare l'episodio recandosi in commissariato. Le indagini svolte dagli agenti del commissariato Ponte Milvio hanno portato all'individuazione dell'autista, un 36enne nella cui abitazione sono state rinvenute bandiere con la croce celtica, fasci littori, tirapugni e diverse armi bianche. Il giovane rapinato ha confermato l'identità del suo aggressore.

294 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views