106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Australiana violentata a Colle Oppio, identificato lo stupratore: ora è caccia all’uomo

La vittima è un’australiana di 49 anni, N.P. le sue iniziali, mentre l’autore della violenza dovrebbe essere un uomo dell’Est. La sua identità non è stata rivelata alla stampa, ma le forze dell’ordine sarebbero già sulle sue tracce.
A cura di Enrico Tata
106 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia ha identificato il responsabile dello stupro di Colle Oppio. La vittima è un'australiana di 49 anni, N.P. le sue iniziali, mentre l'autore della violenza dovrebbe essere un uomo dell'Est. La sua identità non è stata rivelata alla stampa, ma le forze dell'ordine sarebbero già sulle sue tracce. Ora è caccia all'uomo per restituire giustizia alla donna di Canberra, in vacanza a Roma da qualche giorno e che sarebbe dovuta ripartire domani per Parigi, causa studio e lavoro.

Stando a quanto ricostruito dagli investigatori la donna è stata picchiata, rapinata e violentata da un uomo che aveva conosciuto domenica sera in un locale vicino alla stazione Termini. Sono andati via insieme e lui l'ha portata a fare una passeggiata a Colle Oppio. Là è avvenuta la violenza. La donna si trova ancora ricoverata all'ospedale San Giovanni con una prognosi di trenta giorni. A soccorrerla, quella sera, sono stati alcuni passanti che l'hanno vista a terra e sanguinante, ancora sotto shock per lo stupro subito. Secondo quanto si è appreso, gli agenti della Squadra Mobile e del commissariato Viminale avrebbero identificato il responsabile della violenza, che al momento è ancora ricercato.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views