115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Assemblea di condominio violenta: tre donne arrestate per rissa aggravata

E’ finita con una violenta rissa una riunione di condominio in via Arnaldo Capena, nel quartiere di Montespaccato alla periferia nord della capitale. Intervenuti sul posto i minori hanno arrestato tre donne di età compresa tra i 21 e i 55 anni, oltre a denunciare due minori per rissa aggravata.
A cura di Valerio Renzi
115 CONDIVISIONI
Immagine

E' finita con una violenta rissa una riunione di condominio in via Arnaldo Capena, nel quartiere di Montespaccato alla periferia nord della capitale. Qui l'assemblea tra condomini è degenerata fino a richiedere l'intervento delle forze dell'ordine che hanno arrestato tre donne di 21, 44 e 57 per rissa aggravata. Denunciati anche due minorenni, un ragazzo e una ragazza di 17 anni, per rissa aggravata.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il cui intervento è stato richiesto dagli altri condomini che non riuscivano a sedare la rissa, le tre donne e i due minori si sarebbero accapigliati arrivando a picchiarsi ferocemente a calci e pugni. La discussione degenerata verteva su banali questioni di convivenza. Le tre donne sono state arrestate dai militari, che hanno faticato non poco a riportare la calma.

Dopo essere state trasportate al pronto soccorso del policlinico Gemelli per medicare delle ferite che si erano procurate durante la rissa, le tre donne sono state riaccompagnate nelle loro abitazioni, detenute agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views