55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Assalto al deposito di slot. Sparatoria tra carabinieri e rapinatori: 2 malviventi feriti

Assalto a mano armata a un deposito di slot machine a San Cesareo (Roma). I malviventi trovano i carabinieri dopo il colpo e aprono il fuoco: due rapinatori sono rimasti feriti e un terzo fermato. È caccia al quarto componente della banda.
A cura di Valerio Renzi
55 CONDIVISIONI
Immagine

È finita con una sparatoria in mezzo alla strada l'assalto da parte di un commando di quattro uomini armati a un deposito di slot machine a San Cesareo, comune alle porte della capitale. I rapinatori hanno fatto irruzioni armi in pugno e si sono fatti consegnare l'incasso, senza però rendersi conto che alcuni dipendenti erano riusciti a nascondersi, allertando così il 112.

All'uscita così i malviventi hanno trovato ad aspettarli i carabinieri giunti sul luogo, non esitando ad aprire il fuoco contro i militari per tentare la fuga in auto. Ne è nata una sparatoria: due dei rapinatori sono rimasti feriti, uno al collo e una alla spalla, e sono stati trasferiti all'ospedale di Tor Vergata dalle ambulanze del 118. Un terzo uomo è stato fermato, mentre continua la caccia al quarto componente del commando che è riuscito a darsi alla fuga.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views