69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrivano i voli low cost Roma-New York a 179 euro

Norwegian Airlines decollerà a partire dal mese di novembre 2017 da Roma Fiumicino coi Boeing 787 alla volta di New York, Los Angeles e San Francisco con tariffe low cost.
A cura di Redazione Roma
69 CONDIVISIONI
Immagine

Voli low cost da Roma agli Stati Uniti: la compagnia Norwegian lancia i collegamenti dalla Capitale diretti a New York, Los Angeles (da novembre) e San Francisco (da febbraio) su Boeing 787 Dreamliner. I voli low cost intercontinentali decolleranno da Fiumicino, come spiega l'ad di Norwegian. Obiettivo: aggredire la concorrenza delle compagnie più note sui voli a lungo raggio.

Voli low cost da Fiumicino a New York, Los Angeles e San Francisco

Dal 31 maggio in vendita 115.000 biglietti; dal 9 novembre 2017 al via la Roma-New York/Newark con tariffe a partire da 179 euro e Los Angeles (199 euro), incluse le tasse. Il secondo step è previsto il 6 febbraio 2018: Roma-Fiumicino verso San Francisco-Oakland, a partire da 199 euro. Quattro i voli ogni settimana verso la Grande Mela e due verso la Città degli Angeli da novembre a febbraio, due voli a settimana per San Francisco. Secondo un recente sondaggio di eDreams Norwegian è la terza compagnia low cost preferita dai viaggiatori europei: l'inglese Easyjet è la prima, seguita dalla irlandese Ryanair, poi Norwegian Airlines, la spagnola Vueling e infine la tedesca Eurowings.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views