141 CONDIVISIONI

Arrestato studente di 19 anni: spacciava marijuana ai ragazzini

I militari lo hanno pedinato fino a largo Lanciani, al Nomentano, a pochi metri da casa sua e lo hanno fermato mentre vendeva la droga, circa un grammo e mezzo, a uno studente di 15 anni.
A cura di Enrico Tata
141 CONDIVISIONI
Marijuana
Marijuana

Arrestato uno studente 19 anni. Il ragazzo, incensurato, è stato sorpreso dai carabinieri della compagnia Roma Parioli mentre spacciava marijuana a un 15enne. I militari lo hanno pedinato fino a largo Lanciani, al Nomentano, a pochi metri da casa sua e lo hanno fermato mentre vendeva la droga, circa un grammo e mezzo, a uno studente. Il ragazzino, identificato, sarà segnalato alle autorità.

In suo possesso e nel suo appartamento sono stati trovati e sequestrati 350 grammi di hashish suddivisi in quattro panetti, 13 grammi di marijuana, suddivisi già in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento di droga. Inoltre sono stati trovati circa 150 euro in contanti, probabile incasso dalla sua attività di spacciatore. Il giovane pusher è stato accompagnato in caserma e poi a casa dei suoi genitori dove si trova agli arresti domiciliari. Sarà giudicato con il rito direttissimo.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views