75 CONDIVISIONI

Arrestato il “Rambo del Quarticciolo”: aveva 50 grammi di cocaina

Il ‘Rambo del Quarticciolo’, noto per i suoi improbabili travestimenti, è stato fermato e arrestato dai carabinieri poiché trovato con bustine di cocaina. L’uomo, pregiudicato di 45 anni, è agli arresti domiciliari.
A cura di Redazione Roma
75 CONDIVISIONI
Immagine

Lo chiamavano il "Rambo del Quarticciolo", perché girava per le strade della zona vestito come i personaggi cinematografici più noti di Sylvester Stallone. Era diventato una  attrazione per i residenti e per chi si trovava a passare anche perché l'uomo, un 45enne romano doc, si prestava alle foto ‘in posa', nient'affatto preoccupato di avere un fisico nient'affatto scultoreo.

Tuttavia, ieri, è stato fermato, ma non per un selfie, bensì per un controllo. E i carabinieri della stazione Roma Tor Tre Teste hanno trovato l'improbabile Rambo in possesso di alcune bustine contenenti cocaina. La successiva perquisizione scattata nella sua abitazione ha consentito di sequestrare complessivamente oltre 50 grammi di cocaina, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. L'uomo aveva già precedenti penali e si trova ora agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views