58 CONDIVISIONI

Arrestato 23enne: l’appartamento trasformato in una serra per coltivare marijuana (foto)

Arrestato un 23enne nella Capitale. Il ragazzo aveva adibito un appartamento nel quartiere di Tor Sapienza esclusivamente per la coltivazione di marijuana ai fini dello spaccio. Nella casa serre, lampade, concimi e tutto il necessario per confezionare lo stupefacente da vendere.
A cura di Va.Re.
58 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane di 23 anni è stato arrestato dagli agenti del commissariato Trevi Campo Marzio, assieme ai colleghi di Torpignattara, con l'accusa di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato fermato durante un normale controllo stradale mentre si trovava al volante della sua automobile in viale Giulio Cesare. Dopo aver mostrato patente e libretto il giovane appariva nervoso, così gli agenti hanno deciso di approfondire il controllo finché non hanno trovato un involucro con all'interno 30 grammi di marijuana.

Trasportato negli uffici di polizia per ulteriori accertamenti, dal telefono cellulare del 23enne sono uscite fuori diverse foto che lo immortalavano mentre era a lavoro su piante di marijuana all'interno di un appartamento. Quando gli agenti gli hanno chiesto dove si trovasse la coltivazione, il ragazzo si è rifiutato di rispondere e ha smesso di collaborare con le forze dell'ordine, non fornendo particolari sugli appartamenti aperti dalle chiavi trovate in suo possesso.

Nonostante il giovane pusher non abbia fornito l'indirizzo, alla fine gli agenti hanno individuato un appartamento nel quartiere di Tor Sapienza nelle sue disponibilità. All'interno hanno rinvenuto diverse piante e tutto il necessario per coltivare e produrre marijuana, oltre a 2,5 chili di "erba". L'appartamento è risultato disabitato e utilizzato esclusivamente per la coltivazione di sostanza stupefacente.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views