55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrestati nonni pusher: sequestrati 23 chili di hashish

Due fratelli, un uomo e una donna, romani di 68 e 63 anni, sono stati arrestati oggi dai carabinieri della stazione di Acilia, Roma, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. In casa avevano 220 panetti di hashish.
A cura di En.Ta.
55 CONDIVISIONI
Immagine

Due fratelli, un uomo e una donna, romani di 68 e 63 anni, sono stati arrestati oggi dai carabinieri della stazione di Acilia, Roma, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. I due anziani sono stati sorpresi nel loro appartamento con una valigia nascosta in cui erano contenuti 220 panetti di hashish dal peso complessivo di 23 chili. I fratelli sono stati arrestati e arrestati rispettivamente nel carcere di Regina Coeli e nella sezione femminile del carcere di Rebibbia, dove rimangono in attesa di essere ascoltati dall’Autorità Giudiziaria.

Le indagini sono cominciate lo scorso 21 giugno quando sono stati arrestati ad Acilia due ragazzi trovati in possesso di circa duecento ovuli di hashish, per un peso di oltre due chili. I carabinieri hanno seguito gli spostamenti dei due giovani e hanno individuato così l'abitazione dei fratelli pusher, che hanno cominciato a sorvegliare prima di pianificare l'irruzione nell'appartamento.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views