18 CONDIVISIONI

Arrestati due spacciatori a Torre Angela: sequestrate 7mila dosi di hashish e marijuana

In un controllo anti spaccio in largo Ferruccio Mengaroni i poliziotti del commissariato Calisino hanno perquisito due appartamenti di uno stesso palazzo che erano veri e propri laboratori per la produzione e il confezionamento di marijuana e hashish.
A cura di En.Ta.
18 CONDIVISIONI

Due arresti per droga a Torre Angela. In un controllo anti spaccio in largo Ferruccio Mengaroni i poliziotti del commissariato Calisino hanno perquisito due appartamenti di uno stesso palazzo che erano veri e propri laboratori per la produzione e il confezionamento di marijuana e hashish. In totale gli agenti hanno sequestrato oltre 7mila dosi di droga. In entrambi i casi è stato fondamentale l'apporto di Alek, un cane dell'unità cinofila antidrofa. Nel primo appartamento è stato arrestato T.V., romano di 36 anni. In casa aveva  sette panetti interi di hashish e altra droga nascosta in casa.

Immagine

L'altra persona arrestata è una donna di 53 anni della Repubblica Ceca. Nel suo appartamento aveva costruito una serra per la coltivazione della marijuana. Gli agenti hanno trovato 41 piante alte circa 1 metro, tutte nella fase della fioritura. Le forze dell'ordine hanno sequestrato anche piantine, l’attrezzatura per la coltivazione e un barattolo pieno di dosi di marijuana già pronte per essere vendute.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views