501 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Era tra i 100 latitanti più pericolosi: scovato il boss ride e scherza coi carabinieri

Sono stati arrestati questa mattina a Pomezia Giuseppe Ruggiero e Carlo Nappi, esponenti di spicco del Clan Polverino. Latitanti dal 2011, Ruggiero compariva nella lista dei 100 ricercati più pericolosi d’Italia. Al momento dell’arresto ripreso in diretta dai militari, il boss scherza e ride con i militari.
A cura di Valerio Renzi
501 CONDIVISIONI
Giuseppe Ruggiero al momento dell'arresto
Giuseppe Ruggiero al momento dell'arresto

Erano latitanti dal 2011 Giuseppe Ruggiero, 53 anni di Marano di Napoli, e Carlo Nappi di 66, il primo inserito nell'elenco dei 100 latitanti più pericolosi d'Italia esponenti di spicco del clan Polverino. I due uomini camorristi si nascondevano in una villetta alla periferia di Pomezia, comune industriale nell'hinterland sud della capitale, dove questa mattina sono stati arrestati. L'operazione è stata portata a termine dal nucleo investigativo dei carabinieri di Napoli e Roma.

I due erano ricercati per per associazione di tipo mafioso, estorsione, associazione finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti e per traffico e spaccio di droga. Roma e la sua provincia sono ormai da tempo una base relativamente sicura per molti clan di camorra che qui hanno impiantato basi logistiche e operative, tanto da poter nascondere per anni membri di spicco della propria organizzazione.

501 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views