7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Armato di una sega detenuto in permesso premio rapinava supermercati

Un uomo di 37 anni, utilizzava i permessi di uscita dal carcere per lavoro per rapinare i supermercati di Fonte Nuova con una grossa sega. Individuato è stato arrestato, caccia ad un complice.
A cura di Valerio Renzi
7 CONDIVISIONI
Immagine

In permesso premio dal carcere di Rebibbia, dove è detenuto per reati contro il patrimonio, non esitava a tornare immediatamente alle antiche abitudini. Protagonista un 37enne romano che, con l'aiuto di un complice, rapinava i supermercati di Fonte Nuova indossando una tuta bianca da lavoro e una mascherina, per celare la propria identità, minacciando i cassieri con una grossa sega da falegname.

L'uomo è stato arrestato ieri dopo l'ennesimo colpo sempre a Fontenuova, e ora i carabinieri di Monterotondo sono sulle tracce del complice.  I militari sono arrivati all'uomo grazie alle telecamere di videosorveglianza, che hanno catturato la targa di una macchina risultata rubata alcuni giorni fa, e utilizzata dai rapinatori. L'auto è stata rinvenuta in una traversa di via Tiburtina, nei pressi del carcere di Rebibbia.

"Successivamente – si legge in una nota -individuato il 37enne nel bagno di un vicino bar, dove si stava cambiando d’abito. In suo possesso i Carabinieri hanno trovato il bottino delle rapine, circa 6.000 euro, mentre nell’auto hanno recuperato le due tute bianche e la sega utilizzate.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views