583 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Appalti truccati all’ospedale San Camillo, dieci arresti

Stando a quanto si apprende, le indagini si sarebbero concentrati su appalti relativi alla ristrutturazione dell’ospedale romano in occasione del Giubileo della Misericordia indetto da Papa Francesco.
A cura di En.Ta.
583 CONDIVISIONI
Immagine

Appalti truccati all'ospedale San Camillo di Roma. Dieci persone sono state arrestate questa mattina dai carabinieri del Comando Provinciale di Roma, che hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare, nelle province di Roma e Frosinone, emessa dal gip su richiesta della Procura. Gli indagati sarebbero responsabili, a vario titolo, dei reati di corruzione, turbata libertà degli incanti, estorsione, falsità materiale in atti pubblici, peculato, truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche, per quanto riguarda la gestione di appalti presso l'Ospedale San Camillo.

Stando a quanto si apprende, le indagini si sarebbero concentrati su appalti relativi alla ristrutturazione dell'ospedale romano in occasione del Giubileo della Misericordia indetto da Papa Francesco.In particolare sotto la lente degli investigatori ci sarebbe il progetto per la ristrutturazione del Pronto Soccorso, la realizzazione di nuovi posti letto per la Terapia Intensiva, e la ristrutturazione del Padiglione Lancisi. Non sono state rivelate, al momento, le identità delle dieci persone arrestate dai militari. I carabinieri hanno anche sequestrato preventivo  tre immobili per un valore di oltre un milione di euro e alcune  quote societarie delle tre imprese coinvolte per un valore di 250mila euro circa.

583 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views