72 CONDIVISIONI

Incendio per una sigaretta accesa nella casa di cura: 77enne muore avvolto nelle fiamme

Un uomo di 77 anni è deceduto a Poli (comune dei Monti Prenestini nei pressi di Tivoli), a causa di un incendio sviluppatosi nella casa di cura dove era ospite. Le fiamme, generate probabilmente da una sigaretta, hanno avvolto l’anziano non lasciandogli scampo.
A cura di Valerio Renzi
72 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incendio si è sviluppo nel primo pomeriggio di ieri, domenica 12 marzo, all'interno di una casa di cura ‘Villa Luana' a Poli, comune tra Tivoli e Palestrina in provincia di Roma. Le fiamme hanno avvolto un anziano di 77 anni ospite nella struttura non lasciandogli scampo.

A soccorrere l'uomo il personale della casa di cura che, dopo aver spento le fiamme, lo hanno trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Tivoli dove i medici non hanno potuto fare nulla per lui: il 77enne è deceduto poco dopo l'ingresso a causa delle ustioni di terzo grado riportar su varie parti del corpo.

La salma è stata trasporta al policlinico di Tor Vergata dove sarà sottoposta ad autopsia. Da quanto si apprende a generare l'incendio sarebbe stata una sigaretta. Sulla dinamica di quanto accaduto indagano i carabinieri della Stazione di Poli e quelli della Compagnia di Palestrina.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views