62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anziano accoltella la badante: lite scoppiata per una finestra da aprire

Un anziano di 83 anni è stato arrestato per tentato omicidio: avrebbe accoltellato al petto la badante che viveva con lui in un appartamento di Tor Bella Monaca. Il gesto al culmine di un litigio su una finestra da aprire o meno. La donna, 46 anni originaria di Torre del Greco, non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Va.Re.
62 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata questa notte nel quartiere romano di Tor Bella Monaca, dove un anziano di 83 anni ha accoltellato al petto la badante che viveva con lui per prendersene cura, in un appartamento di via Scozza. Da quanto si apprende l'uomo ha ferito la donna, 46 anni originaria di Torre del Greco, al culmine di una lite accesasi per futili motivi, in particolare attorno ad una finestra da aprire.

La badante è riuscita ad attutire il colpo di coltello, rimanendo solo ferita per quanto in modo serio. Dopo aver chiesto aiuto la 46enne è stata trasportata al policlinico di Tor Vergata, dove è stata ricoverata in codice rosso ma non in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca e della compagnia di Frascati che hanno fermato l'83enne con l'accusa di tentato omicidio.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views