39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Falso allarme bomba nei pressi di piazza San Pietro, era solo un trolley incustodito

Falso allarme bomba in via Borgo Sant’Angelo all’altezza del civico 13 per un trolley lasciato incustodito. All’interno c’erano solo vestiti.
A cura di Enrico Tata
39 CONDIVISIONI
Foto di Simone Alliva
Foto di Simone Alliva

Allarme bomba nei pressi del Vaticano, in via Borgo Sant'Angelo all'altezza del civico 13, tra Castel Sant'Angelo e piazza San Pietro a Roma. La strade e le vie limitrofe sono state chiuse al traffico. Sul posto gli agenti del commissariato Borgo e gli artificieri che stanno verificando il contenuto del pacco sospetto. La notizia è stata riportata dal Messaggero. Si tratterebbe, stando alle fotografie pubblicate dal quotidiano romano, di un trolley da viaggio blu abbandonato davanti al portone di un palazzo. L'allarme è scattato alle 11.45 circa.

Cessato allarme, era solo un trolley

Cessato allarme, era solo una valigia. Gli artificieri hanno aperto il trolley sospetto, lasciato incustodito all'ingresso dell'Università Lumsa di Roma, ma all'interno c'erano solo vestiti.

In queste ore l'attenzione delle forze dell'ordine sulla Capitale è ai massimi livelli dopo l'attentato di Londra e in vista delle celebrazioni del 60esimo anniversario della firma dei Trattati di Roma di domani, sabato 25 marzo. Per oggi e per domani l'Enac ha disposto la chiusura dello spazio aereo sulla città di Roma e sulle aree circostanti. Sono esclusi i voli commerciali di linea e charter in arrivo e partenza dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Roma Ciampino, i voli di Stato, quelli di emergenza e i voli sanitari.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views