65 CONDIVISIONI
News su Omicidio Emanuele Morganti

Alatri, dopo l’omicidio di Emanuele blitz della polizia nei pub e nei bar della zona

Sei tra pub e bar setacciati, 58 persone identificate, 25 auto controllate: è il risultato dei controlli a tappeto nella città di Alatri a pochi giorni dall’omicidio barbaro di Emanuele Morganti.
A cura di Redazione Roma
65 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Blitz della Polizia Amministrativa, coadiuvati dalla Squadra Volante e dalle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine in pub e bar di Alatri (Frosinone) la cittadina di 30mila abitanti in cui è stato barbaramente ammazzato Emanuele Morganti, il ragazzo di 20 anni massacrato all'ingresso della discoteca Mirò nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo, omicidio per il quale sono indagate otto persone.

Obiettivo della capillare attività di polizia: prevenire e contrastare ogni forma di illegalità. Nel mirino degli "specialisti" della polizia, 6 esercizi pubblici, in modo particolare pub e bar. È stato verificato il rispetto della normativa vigente e sono stati identificati gli avventori, circa 40. Inoltre, in posti di controllo istituiti in punti strategici della città dei Ciclopi, è stata verificata la regolarità di 25 veicoli, identificando 58 persone.

65 CONDIVISIONI
54 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views