155 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al sit in dei tassisti spuntano tirapugni e saluti romani. Fermati due esponenti di Forza Nuova

Stando a quanto si apprende, sarebbero quattro i fermati per i disordini di oggi e due sarebbero esponenti di Forza Nuova, tra cui il leader romano Giuliano Castellino.
A cura di Enrico Tata
155 CONDIVISIONI
Immagine

Alla manifestazione dei tassisti e degli ambulanti spuntano tirapugni, saluti romani e bandiere nere con il simbolo dei pirati. Stando a quanto si apprende, sarebbero quattro i fermati per i disordini di oggi e due sarebbero esponenti di Forza Nuova, tra cui il leader romano Giuliano Castellino. Ancora al vaglio degli investigatori è invece la posizione dell'uomo fotografato con un tirapugni davanti alla sede nazionale del Partito democratico.

Tra i fermati ci sarebbe anche l'autore del lancio della bomba carta in via Aquiro, nei pressi di Montecitorio, che ha danneggiato i vetri di tre appartamenti e di una ex banca. La questura di Roma ha reso noto che sono quattro i poliziotti rimasti feriti durante le cariche al largo del Nazareno. Tre sarebbero invece i manifestanti che hanno dovuto ricorrere alle cure dei medici.

Raggi: "Manifestare è un diritto, usare la forza è inaccettabile"

"Manifestare è un diritto, usare la forza è inaccettabile. Al fianco di chi protesta civilmente. Ferma condanna verso chi ricorre alla violenza", sono le parole della sindaca Virginia Raggi, che questa mattina era scesa in piazza a sostegno delle ragioni dei tassisti romani.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views