25 CONDIVISIONI

Agli arresti domiciliari, si impicca nel giardino di casa: 54enne salvato dai carabinieri

L’uomo, sottoposto al regime cautelare degli arresti domiciliari per diversi reati, ha tentato il suicidio impiccandosi ad un albero nel giardino di casa. Solo il provvidenziale intervento dei carabinieri è riuscito a salvare la vita al 54enne, che ora è ricoverato in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
25 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata a Genazzano, cittadina nella provincia di Roma. Un uomo di 54 anni, che scontava gli arresti domiciliari, per vari reati in una casa nel piccolo centro della provincia capitolina, si è recato in giardino, si è avvicinato ad un grosso albero di ulivo e, con una corda molto spessa, si è impiccato ad un ramo. Inorriditi, alcuni vicini che hanno assistito alla scena hanno immediatamente allertato il 112. Una pattuglia dei carabinieri si è precipitata sul posto, trovando il 54enne che penzolava dal ramo, con la corda che stava per togliergli il respiro quasi completamente.

Una volta recisa la corda, i militari dell'Arma hanno allertato i soccorsi che, giunti sul luogo del dramma, hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Palestrina, dove è tuttora ricoverato in gravi condizioni, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views