79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aggredisce l’autista del bus 490 e poi si denuda: arrestato

Una coppia di ventenni è stata arrestata ieri pomeriggio a Boccea per aver minacciato e insultato un’autista in servizio sul bus 490, per aver danneggiato a calci il mezzo pubblico, e per aver poi insultato e aggredito gli agenti della municipale intervenuti. Il ragazzo si è anche denudato in pubblico.
A cura di Va.Re.
79 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura ieri pomeriggio su un bus della linea 490, in servizio tra la Stazione Tiburtina e Cornelia. In piazza dei Giureconsulti, nel quartiere di Boccea, una pattuglia di agenti della Polizia Locale ha notato come l'autista stesse pesantemente discutendo contro una giovane donna che urlava minacce e insulti verso il conducente. I vigili si sono allora avvicinati chiedendo alla donna di scendere. Di fronte al suo rifiuto e alla crescente aggressività l'hanno tirata giù dal bus.

In quel momento il ragazzo in sua compagnia ha cominciato a prendere a calcio l'autobus danneggiandolo, costringendo gli agenti ad afferrarlo e a farlo scendere. Di fronte alla richiesta dei vigili di favorire il documento il ragazzo ha andato in escandescenze, arrivando a denudarsi per schernire gli agenti, sputando e insultando gli agenti assieme alla giovane. La coppia di ventenni è stata arrestata, il ragazzo è risultato avere diversi precedenti.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views