110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Acilia, passeggeri insultati e aggrediti sul bus 04

Le accuse nei confronti dell’uomo, un 42enne romeno, sono resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Durante la colluttazione a bordo dell’autobus Atac nessun passeggero è rimasto ferito.
A cura di En.Ta.
110 CONDIVISIONI
Immagine

Sono appena passate le 20, un uomo sale sull'autobus 04, tra Acilia e Vitinia. E' completamente ubriaco. Da subito comincia a insultare e a infastidire i passeggeri del bus. A questo punto un carabiniere libero dal servizio, sul mezzo in compagnia di moglie e figli, cerca di intervenire chiedendo al disturbatore, un 42enne romeno, di smetterla. Ne nasce una colluttazione violenta tra i due.

La vicenda si è risolta qualche minuto dopo, grazie ai militari della stazione di Roma Vitinia che, avvertiti dal carabiniere, sono intervenuti in aiuto del collega e hanno bloccato il 42enne. La mattina dopo l'uomo è stato rinviato a giudizio e, in attesa del processo, sottoposto all'obbligo di firma in caserma. Le accuse nei suoi confronti sono resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Durante la colluttazione a bordo dell'autobus Atac nessun passeggero è rimasto ferito.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views