53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Acilia, investe la madre con il figlio in braccio e poi scappa. Si costituisce pirata della strada

Si è costituito il pirata della strada che nel pomeriggio di lunedì 24 aprile ha investito ad Acilia una donna con in braccio il suo bambino di due anni. L’uomo, un 30enne della zona, si è giustificato dicendo agli agenti che al momento dell’incidente viaggiava con la moglie incinta.
A cura di Valerio Renzi
53 CONDIVISIONI
Immagine

Si è costituito il pirata della strada che lunedì 24 aprile, ha investito una donna di 29 anni mentre attraversava la strada con in braccio il figlio di due anni. L'uomo, un 30enne residente nella zona, si è presentato spontaneamente alla stazione dei carabinieri di Acilia, alla periferia di Ostia. Ai militari ha raccontato di essere fuggito perché in macchina con lui viaggiava anche la compagna incinta.

L'uomo ora rischia una denuncia per omissione di soccorso, mentre la giovane mamma di 29 anni è ancora ricoverata all'ospedale G.B. Grassi dove è arrivata in gravi condizioni. Secondo quanto ricostruito la donna stava attraversando la strada davanti al parco di via Donati all'incrocio con via dei Romagnoli, quando è stata travolta dall'uomo alla guida della sua auto. A chiamare i soccorsi alcuni passanti mentre il conducente della vettura si è allontanato a tutta velocità.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views