56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Acea stacca l’acqua a due palazzine per morosità, Fabrizio Frizzi denuncia: “Ma come si fa?”

A Vigna Clara, per colpa di alcune famiglie morse, l’Acea ha deciso di staccare l’acqua a due palazzine. Venti famiglie, sostiene il presentatore Rai, da dodici ore si trovano senza un goccio d’acqua.
A cura di Enrico Tata
56 CONDIVISIONI
Immagine

"Non credevo fosse possibile ma é successo… Nella civile Roma Nord", denuncia su Facebook il conduttore Fabrizio Frizzi. A Vigna Clara, per colpa di alcune famiglie morse, l'Acea ha deciso di staccare l'acqua a due palazzine. Venti famiglie, sostiene il presentatore Rai, da dodici ore si trovano senza un goccio d'acqua, "non solo per sciacquarsi in questi giorni di caldo folle… Se non hanno acqua minerale a casa stanno ufficialmente nei guai. Ma come si fa? Come può venire in mente di staccare l'acqua e portarsi via addirittura il contatore? Ma poi… si può fare? Sarebbe facile scrivere offese, parole tipo vergogna, tutti gli improperi conosciuti e non, ed effettivamente li penso con tutto il cuore".

L'ex moglie di Frizzi, Rita Dalla Chiesa, commenta: "L'Acea è una grande vergogna, Fabrizio. Dalle bollette, a quello che ti fanno pagare anche quando non consumi, perché in quella casa al mare non ci vai magari da due anni, allo stacco che Roma nord ha subito oggi. Gli avvocati non bastano. Loro (l'Acea) hanno l'arroganza del potere. Passiamo tutti ad altre società".

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views