21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accoltella un rivale in amore fuori la discoteca, concessi i domiciliari al 19enne

Il fatto è avvenuto nella notte di giovedì scorso in una discoteca di Fregene, dove centinaia di studenti stavano festeggiando la fine dell’anno scolastico. Il 19enne ha visto la sua ex fidanzata ballare e baciare un altro, così si è avventato sul malcapitato e lo ha accoltellato.
A cura di Enrico Tata
21 CONDIVISIONI
Immagine

Arresti domiciliari con controllo attraverso il braccialetto elettronico. Questo il provvedimento deciso dal giudice al termine delle indagini su un ragazzo di 19 anni, accusato di aver accoltellato un coetaneo per gelosia. Il fatto è avvenuto nella notte di giovedì scorso in una discoteca di Fregene, dove centinaia di studenti stavano festeggiando la fine dell'anno scolastico. Il 19enne ha visto la sua ex fidanzata ballare e baciare un altro, così si è avventato sul malcapitato e lo ha accoltellato al collo e al torace. Quando quest'ultimo è scappato lo ha rincorso e ha ferito, per sbaglio, alla coscia una ragazza che, ignara di tutto, stava ballando in pista.

Il 19enne è accusato di tentato omicidio, lesioni personali e porto abusivo d'arma in luogo pubblico. Si è presentato spontaneamente alla stazione dei carabinieri di Fregene all'indomani dei fatti, ha riconosciuto le sue responsabilità e ha consegnato ai militari il coltello a serramanico utilizzato per colpire il rivale in amore. Il giovane ferito è stato ricoverato in codice rosso e tuttora è in prognosi riservata, mentre la ragazza è stata medicata al pronto soccorso dell'Aurelia Hospital.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views