255 CONDIVISIONI

Abusi su una bambina: arrestato un maestro di sostegno

Secondo gli investigatori E.B., 42 anni, avrebbe costretto un’alunna della scuola elementare di Settecamini, Roma, a subire abusi che risalirebbero allo scorso gennaio.
A cura di Enrico Tata
255 CONDIVISIONI
Immagine

Violenza sessuale su una bambina di otto anni. Questa l'accusa nei confronti di un insegnante di sostegno, che oggi è finito agli arresti domiciliari. Secondo gli investigatori E.B., 42 anni, avrebbe costretto un'alunna della scuola elementare di Settecamini, Roma, a subire abusi che risalirebbero allo scorso gennaio. In quel periodo il maestro lavorava, come supplente, nella scuola ed era l'insegnante di sostegno della bambina, che ha un piccolo deficit di linguaggio.

La bimba ha raccontato tutto alla madre e la donna, dopo aver avvisato le insegnanti, ha denunciato i fatti alla polizia. Gli agenti hanno ascoltato il personale della scuola e la bambina, verificando l'attendibilità dei suoi racconti. Un testimone sostiene di aver visto il maestro con i calzoni sbottonati vicino alla bambina nel corso delle lezioni. I poliziotti hanno sequestrato all’insegnante quattro computer, dvd e cd, che verranno analizzati

255 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views