379 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Roma arriva lo scooter-sharing: entro aprile 250 mezzi

Entro aprile saranno in funzione 250 mezzi ecologici, che potranno essere noleggiati dai cittadini e in generale da tutti gli inscritti al servizio fornito da eCooltra, società spagnola specializzata nelle due ruote elettriche.
A cura di Enrico Tata
379 CONDIVISIONI
Immagine

A Roma arriva il nuovo servizio di scooter-sharing elettrico. Entro aprile saranno in funzione 250 mezzi ecologici, che potranno essere noleggiati dai cittadini e in generale da tutti gli inscritti al servizio fornito da eCooltra, società spagnola specializzata nelle due ruote elettriche. "Questa mattina in piazza del Campidoglio ho incontrato, insieme al presidente della commissione capitolina Mobilità Enrico Stefano, il Direttore Generale di eCooltra Scootersharing Italia Maurizio Pompili. Vogliamo che sempre più operatori di sharing mobility possano offrire i loro servizi nella nostra città", ha commentato su Facebook l'assessore alla Mobilità del Comune di Roma, Linda Meleo.

"Da oggi – ha scritto ancora Meleo-partirà a Roma una fase ‘pilota' con eCooltra e sarà un servizio ad impatto zero, visto che il personale addetto al cambio batteria degli scooter si sposterà in città a bordo di van elettrici.

379 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views