665 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Roma arriva Finger: il primo ristorante senza posate

Si chiama Finger il primo ristorante senza posate della Capitale. Qui potrete gustare rivisitati i piatti tipici della tradizione per uno spuntino veloce, un aperitivo o un pasto completo.
A cura di Va.Re.
665 CONDIVISIONI
Immagine

Un ristorante con piatti esclusivamente a base di ‘finger food', ovvero pietanze da mangiare con le mani, solitamente proposte per pasti in piedi ed aperitivi più che per un pranzo ed una cena al ristorante. Ma il finger food piace e va di moda, e non parliamo chiaramente di pizza a taglio o di panini, ma di piatti elaborati e cucinati; così a Roma arriva il primo ristorante senza posate, dove nel piatto arriveranno solo cibi da mangiare con le mani.

Si chiama ovviamente ‘Finger' e in cucina troverete lo chef Giordano Coppari che vi proporrà la sua cucina tradizionale rivisitata in piccole porzioni o in nuove composizioni, da asporto (in apposite confezioni con cui si può mangiare anche camminando) o da mangiare su comodi sgabelli. Uno spuntino si, ma anche un pasto completo a seconda del tempo a vostra disposizione, accompagnato da vini di qualità e birre artigianali. La casa di Finger è in piazza Pietro Meroli, un'ambiente caldo e accogliente, dove rilassarsi a fine giornata o trovare un attimo di pausa (accompagnati da buoni sapori) in mezzo al tran tran quotidiano. Altra particolarità: a Finger non c'è un menù fisso: ogni giorno dalla colazione alla cena troverete nuove creazioni e proposte scritte sulla grande lavagna che troneggia sul bancone.

F

665 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views